Cerca nel sito
Categorie prodotto
>
>
Assistenza Clienti

5
3.227.247.17
REGOLAMENTO “SODDISFATTI O RIMBORSATI”
Ersilia.it vi dà la possibilità di poter provare a casa vostra tutti i prodotti distribuiti a marchio iGlo. Potrete provare il prodotto da voi desiderato e poi decidere se tenerlo o no. Questo servizio è stato creato per soddisfare tutti coloro che desiderano conoscere i nostri prodotti superando qualsiasi barriera come la distanza. Speriamo nella soddisfazione dei nostri clienti.
Termini e condizioni
I prodotti possono essere restituiti per le seguenti motivazioni:
- Se non ti piace
- Se non funziona
- Se ci hai ripensato
Ti offriamo la garanzia 100% - Soddisfatti o Rimborsati!
Come ottenerla?
Ci sono 4 passi, semplici e veloci:
1. Ricevi il prodotto.
Dopo aver acquistato il prodotto, dal suo ricevimento avrai 7 giorni, compresi festivi, per visionarlo e provarlo decidendo se tenerlo o mandarcelo indietro.
2. Contattaci.
Se l'articolo ricevuto non ti soddisfa, o hai problemi per l’utilizzo contatta il nostro staff tecnico che ti aiuterà ad usarlo con pazienza e disponibilità. Rispondiamo a tutte le email entro 12 ore lavorative: se non ricevi risposta probabilmente non abbiamo ricevuto la tua domanda. In questo caso contattaci telefonicamente!
3. Rispedisci.
Se il prodotto non ti ha soddisfatto, puoi richiedere il rimborso totale del prodotto, con una tua semplice motivazione, rispedendolo indietro presso la nostra sede. E' necessario mandarcelo esattamente come l'hai ricevuto, nella confezione originale e con tutti gli accessori. Verranno controllati possibili manomissioni o graffi procurati. Se il prodotto funziona, verrete rimborsati per l’ intera somma pagata. Se il nostro staff tecnico riconoscerà il prodotto manomesso non potremo tenerlo e Vi verrà restituito indietro.
4. Ottieni il rimborso.
Entro 48 ore da quando riceveremo il prodotto presso la nostra sede, riceverai una nostra comunicazione di accettazione reso ed il rimborso che sarà pari al prezzo pagato per l'articolo. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Quando si applica?
L'acquirente deve aver ricevuto il prodotto (non si applica a prodotti smarriti o non ricevuti). L'acquirente deve rispedire il prodotto integro, in confezione originale e con tutti gli accessori presso la nostra sede. La garanzia "100% soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i clienti italiani, con e senza partita iva.
Quando decade?
Decade dopo 7 giorni, compresi i festivi, dal ricevimento del prodotto. Non è valida se l'acquirente non riceve il prodotto (non copre quindi smarrimenti). Devi spedirci l'articolo con un metodo tracciabile. Nel caso che il prodotto si perda durante il transito verso la nostra sede, non potremo rispondere dello smarrimento (ma risponderà il vettore utilizzato dall'acquirente).
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Offerte Settimanali
Garanzia Italia

OrdinI via telefono

Effettua il tuo ordine via telefono al numero
081.19464805
Dicono di noi
15.11.2019 bers_arcom
velocissimo!!!!!!
05.11.2019 manudiddy
OK+++++++
28.10.2019 a88110
Perfetto
28.10.2019 albobellali
molto contento
25.10.2019 monsi.r
Faster than light
21.10.2019 mariamoliv_0
Tutto perfetto
11.10.2019 krell014
Eccellente !