Cerca nel sito

Assistenza Clienti

Assistenza clienti

Dealer

Lingua preferita:

Spedizione in tutta Italia con consegna entrao 24 ore e 48/72 ore per le Isole

QR Code

Marchio Fiducia

Marchio tutele consumatori

Spedizione assicurate

Spedizioni GRATIS per tutti i prodotti a marchio iGlo
con assicurazione al 100% in tutta Italia Isole comprese

Il costo della spedizione su ersilia.it  su tutti i prodotti a marchio iGlo sono GRATIS, mentre per i restanti prodotti i prezzi  variano a secondo l'articolo acquistato per un prezzo minino diuro 4,50 fino ad un massimo di 7,00 €uro indipendentemente dalla quantità e dei prodotti e della località di destinazione ad esclusione delle isole minori.

Il costo comprende :

  • Spedizione Espressa con consegna della merce nelle 24 ore successive alla spedizione ad eccezione delle Isole ed alcune zone della Calabria.
  • Isole e Calabria consegna della merce entro 48 ore dalla spedizione.
  • Spedizione Assicurata al 100% contro danni, furto e/o smarrimento.
  • Notifica tramite SmS e via Email del numero di tracking e della presa in carico da parte del Corriere della spedizione.
  • Email con link personalizzato per ciascuna spedizione, che indirizza al Sito del Corriere, che permette di visualizzare lo stato della consegna senza dover inserire il numero di tracking.

Spedizione tramite Corriere: GLS Italy, Bartolini, Tnt, Sda.

Spedizione assicurate

Spedizione assicurate

 

Spedizione assicurate

Spedizione assicurate

 

Condizioni generali
Ersilia Communications Srl provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, mediante corrieri e/o spedizionieri.
I tempi di consegna vanno a seconda della locazione del cliente da un minimo di 24 ore ad un massimo delle 72 ore successive dalla data della conferma effettiva dell'ordine che avviene esclusivamente mediante mezzo telefonico su utenza fissa.

  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato;
  • che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi nastro adesivo personalizzato ersilia.it e/o da graffe metalliche.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere: "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Ersilia Communications Srl inviando una mail contenente la descrizione: "Pacco Danneggiato Spedizione Ordine n.xxxxxx", all'indirizzo resi@ersilia.it

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Ersilia Communications, inviando una mail contenente la descrizione: "Danno Occulto Spdizione Ordine n.xxxxxx", all'indirizzo: resi@ersilia.it
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Nel caso in cui il Cliente, entro le 24 ore dalla consegna della merce ordinata, termine da considerarsi essenziale, verifichi la non conformità e/o difformità della medesima all'ordine, Ersilia Communications Srl provvederà a rimborsare al cliente le spese per l'invio del prodotto al fine della sua sostituzione; qualora, per l'oggetto dell'ordine contestato come difforme non ritorni nelle stesse medesime condizioni di ricezione, e cioè¨ in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell'imballo originale ed eventuali manuali, senza alcuna mancanza, ma invece venga restituito carente di anche uno solo di detti caratteri essenziali, Ersilia Communications riterrà perfezionato l'acquisto del detto bene da parte del cliente che rimarrà a disposizione del medesimo presso la struttura logistica di Ersilia Communications Srl. 

Ersilia Communications Srl si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante, differentemente da quanto dichiarato dal cliente. Relativamente ai costi della spedizione via TNT, Bartolini, GLS o Sda gli stessi vengono calcolati automaticamente dal sistema in funzione del tipo e della quantità del prodotto che si intende acquistare. In questo caso la voce "Spese di trasporto" nel carrello, sarà  uguale a "0". Va inoltre ricordato che i costi delle spese di trasporto sono relativi alle sole spedizioni nazionali.

La merce viaggia con assicurazione al 100% contro danni, furti e/o smarrimento.

Nell'area Clienti è possibile effettuare il Tracking dell'ordine per controllare lo stato della spedizione.

AVVERTENZE: Se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Garanzia Italia

Garanzia Italia 24 mesi dall'acquisto

Ordine via telefono

Order by Phone

Effettua il tuo ordine via telefono al numero

0881.022904

Ordini via fax

Telefono

Effettua il tuo ordine via FAX al numero

0881 970339

Dicono di noi

  • ***** 29.04.2017 techlabiglesias-1

    Ottimo

  • ***** 19.04.2017 nelinoi

    Perfettooooo!

  • ***** 15.04.2017 kingbattery

    Transazione perfetta merce conforme alla [...]

  • ***** 13.04.2017 elettropoint_shop

    OK BUON VENDITORE

  • ***** 13.04.2017 elettropoint_shop

    OK BUON VENDITORE

  • ***** 22.02.2017 nitro_men

    tutto ok

  • ***** 27.01.2017 predesa

    ottimo,qualita' eccellente spedizione veloce

Elenco completo »

Spedizione assicurate
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. iGlo è un marchio Italiano registrato.
I coontenuti del sito sono soggetti a copyright, è vietata la riproduzione anche parziale.
Sede legale e amministrativa: Via Giacomo Matteotti, 11 - 71029 Troia (FG), Italy. P.Iva 03439410717 - REA FG 272789 -
Registro AEE IT12050000007585 - Registro Pile IT12060P00002858- License SISVEL
Tel. + 39.0881.022904 - Telefax +39. 0881.970339 - Mobile +39.334.1407089
ersilia.it 1995 - 2016 Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.