Cerca nel sito

Assistenza Clienti

Assistenza clienti

Dealer

Lingua preferita:

Spedizione in tutta Italia con consegna entrao 24 ore e 48/72 ore per le Isole

QR Code

Marchio Fiducia

Marchio tutele consumatori

Ersilia.it garantisce i prodotti iGlo per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto. L’acquisto deve essere provato da un documento fiscalmente valido (scontrino fiscale, fattura o bolla di trasporto) che identifichi il prodotto acquistato e la data di acquisto e/o consegna dello stesso.

Garanzia Italiana

I prodotti a marchio iGlo sono coperti da garanzia italiana secondo le distinzioni riportate di seguito:

  • il dispositivo è garantito per una durata di 24 mesi dall’acquisto;
  • gli accessori (auricolari, carica batteria, batteria, cavi, ecc..) sono garantiti per una durata di 6 mesi dall’acquisto.

N.B. è obbligatorio conservare la prova di acquisto (scontrino fiscale o la fattura) per la garanzia.

Qualora si verifichi un’anomalia, il cliente finale può rivolgersi presso il punto di vendita oppure presso un centro raccolta autorizzato più vicino. Se la zona d’interesse non dovesse essere coperta il cliente finale potrà  fare richiesta al Servizio Assistenza on-line attraverso il numero unico 199.201.855 ( dal Lunedì al Sabato 9,00-13,00 / 15,00-19,30 ) comunicando il numero della fattura di acquisto e/o la data dello scontrino fiscale oppure richiedere un RMA nella sua area riservata del sito nella sezione resi e riparazioni. Il prodotto sarà  verificato dal Centro Assistenza che si accerterà  della validità  della Garanzia rispetto all’anomalia dichiarata e alle condizioni del prodotto. Qualora il difetto sia riconosciuto fuori garanzia, Ersilia.it comunicherà  le spese di riparazione/manutenzione tramite le note dell'area riservata in resi e riparazioni, via e-mail o SMS. Per la riparazione o sostituzione del prodotto, Ersilia.it potrà  utilizzare prodotti o parti di ricambio nuovi, equivalenti o ricondizionati.

Nell'area riservata del sito il cliente potrà visionare costantemente tutte le fasi di riparazioni dell'apparecchio.

Casi di esclusione

La garanzia non copre il malfunzionamenti e le anomalie per i seguenti casi:

  • Cause imputabili ad un utilizzo improprio o incuria del prodotto da parte dell’Acquirente o di terzi, dolo, urti, cadute, guasti o difetti imputabili a cause esterne;
  • Mancata ottemperanza a quanto prescritto nelle istruzioni per la manutenzione riportate nel manuale d’uso fornite da iGlo Italia;
  • Il deterioramento del Prodotto dovuto a normale usura (in particolare, senza limitazione alcuna, usura delle lenti della fotocamera, delle batterie, del display, plastiche e cover);
  • Utilizzo collegamento di un accessorio non conforme o danneggiato;
  • In caso di manomissione, alterazione, interventi , modifiche o riparazioni effettuate da personale non autorizzato, manomissione, rimozione o altra violazione dell’integrità  dei sigilli di garanzia posti sul Prodotto;
  • Impiego del dispositivo e dei suoi accessori diverso da quello per cui è stato concepito;
  • Esposizione del Prodotto ad umidità , vapore o utilizzo dello stesso in condizioni ambientali o termiche estreme, corrosione, ossidazione, versamento di cibi o di liquidi o azione di prodotti chimici e sostanze che possono alterare le componenti del prodotto.
  • Aggiornamenti del software non effettuati dal personale autorizzato, installazioni di software e dispositivi non autorizzati, danni causati da virus di qualunque tipo;
  • Cortocircuito della batteria dovuto da utilizzo di accessori per la carica non originali e conformi, per deterioramento della batteria in seguito ad una carica troppo prolungata
  • Calamità  naturali, o altra causa non prevedibile e fuori controllo di Ersilia.it
  • Manomissione, danneggiamento, modifica, abrasione e qualsiasi segno di rimozione di codici seriale IMEI riportato sul Prodotto;

Tempi di riparazione

La gestione e la riparazione sarà  effettuata nel più breve tempo possibile e comunque entro un congruo tempo dalla data di arrivo presso il nostro centro assistenza. Il prodotto riparato sarà  rispedito al cliente/CAT autorizzato senza alcun costo aggiuntivo. Ersilia.it non si assume responsabilità  nel caso di ritardi nei tempi di trasporto non imputabili all’operato del Centro Assistenza.

Modalità  invio apparati e spedizione

Il cliente al momento della consegna (presso CAT autorizzato o spedizione diretta) deve provvedere a salvare i dati contenuti, rimuovere microSd, SIM telefoniche inserite nel telefono e eventuali codici di blocco. Ersilia.it non risponde in alcun modo per la perdita dei dati durante la fase di lavorazione. Nel caso in cui il centro raccolta/CAT autorizzato non fosse presente nella zona di interesse, il cliente deve compilare il modulo RMA nella propria area riservata del sito ersilia.it oppure nelle indicazioni trascritte nel certificato di garanzoia presente all'interno della confezione dell'apparecchio acqistato, seguire le istruzioni per la spedizione.

Prodotti in garanzia

Il cliente che si affida al centro di raccolta/CAT autorizzato o al punto vendita è  tenuto ad allegare al prodotto la copia leggibile della prova di acquisto (scontrino, fattura acquisto) per la garanzia del terminale. Se l’anomalia dichiarata non sarà  confermata, il centro assistenza di Ersilia Communications Srl riconsegnerà  il prodotto addebitando i costi di trasporto.

Prodotti fuori garanzia

Il cliente che  si rivolge al centro raccolta/CAT autorizzato o al punto vendita  per avere una preventivo di spesa per il guasto/danno riscontrato. Nel caso in cui il cliente procede tramite richiesta di assistenza on-line e invio del Il laboratorio Ersilia.it se confermato, procederà  con la riparazione e la riconsegna. Precisiamo che non possono essere eseguite riparazioni parziali. Nel caso di NON ACCETTAZIONE, il prodotto sarà  riconsegnato al CAT non riparato a proprie spese.

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Garanzia Italia

Garanzia Italia 24 mesi dall'acquisto

Ordine via telefono

Order by Phone

Effettua il tuo ordine via telefono al numero

0881.022904

Ordini via fax

Telefono

Effettua il tuo ordine via FAX al numero

0881 970339

Dicono di noi

  • ***** 29.04.2017 techlabiglesias-1

    Ottimo

  • ***** 19.04.2017 nelinoi

    Perfettooooo!

  • ***** 15.04.2017 kingbattery

    Transazione perfetta merce conforme alla [...]

  • ***** 13.04.2017 elettropoint_shop

    OK BUON VENDITORE

  • ***** 13.04.2017 elettropoint_shop

    OK BUON VENDITORE

  • ***** 22.02.2017 nitro_men

    tutto ok

  • ***** 27.01.2017 predesa

    ottimo,qualita' eccellente spedizione veloce

Elenco completo »

Spedizione assicurate
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. iGlo è un marchio Italiano registrato.
I coontenuti del sito sono soggetti a copyright, è vietata la riproduzione anche parziale.
Sede legale e amministrativa: Via Giacomo Matteotti, 11 - 71029 Troia (FG), Italy. P.Iva 03439410717 - REA FG 272789 -
Registro AEE IT12050000007585 - Registro Pile IT12060P00002858- License SISVEL
Tel. + 39.0881.022904 - Telefax +39. 0881.970339 - Mobile +39.334.1407089
ersilia.it 1995 - 2016 Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.